AM design for tourism è l’evoluzione di uno studio di architettura e design avviato nel 2000 dall’architetto Alessandra Morelli, specializzato nel settore micro-ricettivo e nella riqualificazione di immobili sia a carattere residenziale che ad uso commerciale.
I nostri servizi:

• progetti chiavi in mano per il settore turistico-ricettivo
• ristrutturazioni e riuso di edifici storici vincolati
• allestimento di immobili all’estero con complementi made in italy
• staging
• grafica

La chiave del successo dei nostri progetti è la capacità di saper identificare, cogliere e sviluppare le potenzialità di un immobile che lo rendano unico su un mercato competitivo ed in continua, rapida evoluzione.
Le formule adottate nel tempo sono molteplici e AM design for tourism aderisce ad un in-house sustainability code.
Curiamo di tutti gli aspetti, sia normativi che legali, dall’acquisizione dell’immobile all’immissione sul mercato in qualità di struttura micro-ricettiva.
Il mercato del turismo è uno dei pochi in costante crescita su scala mondiale, agevolato ancora dalle nuove tendenze di viaggiare. Saperne sfruttare le opportunità – autenticità, qualità, tecnologia, design – è diventato fondamentale al fine di avviare una struttura destinata ad una clientela internazionale sempre più esigente.
Parte integrale della nostra formula chiavi in mano è l’allestimento scenografico delle strutture, al fine di distinguerle dalla concorrenza sui portali di prenotazione.
La nostra ricerca e la nostra esperienza pluriennale nel settore della progettazione per il turismo, fa sì che tutte le strutture progettate dal nostro studio accolgano il dovuto successo.